Regione Abruzzo
Regione Abruzzo
Area Protetta
Alto Contrasto
Reimposta
Comune di Sant'Egidio alla Vibrata
Pubblicazione e conservazione atti
Menu
Menu
Home
Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio
Menu
Home
Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio
Disposizioni generali
/
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Anno -
2038
2025
2024
2023
2022
2021
2020
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
2011
2010
2009
2007
2006
2005
2004
2003
2002
2001
2000
1999
1970
1901
Anno
Oggetto
Ripristina
Data
Oggetto
20/01/2025
relazione annuale sulla prevenzione della corruzione e della trasparenza amministrativa anno 2024
08/01/2025
Nomina Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Responsabile della Trasparenza
04/10/2024
Nomina Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Responsabile della Trasparenza
02/02/2024
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA. CONFERMA DEL PTPCT 2023-2025 PER L’ANNO 2024
28/12/2023
PIAO Aggiornamento sezione organizzazione e capitale umano
10/11/2023
PIAO 2023-2025 AGGGIORNAMENTO SEZIONE ORGANIZZAZIONE E CAPITALE UMANO
27/10/2023
Piano Integrato di attività e Organizzazione 2023-2025
13/01/2023
RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA. ANNO 2022
11/01/2023
CODICE DI COMPORTAMENTO AGGIORNATO
29/09/2022
Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2022-2024
21/03/2022
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2022-2024
25/01/2022
Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza anno 2021
02/12/2021
AVVISO PUBBLICO DI CONSULTAZIONE PER LA REDAZIONE E ADOZIONE DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DEL PROGRAMMA PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ PER IL TRIENNIO 2022/2024
11/10/2021
Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
17/03/2021
Codice di comportamento dipendenti Comune di Sant'Egidio alla Vibrata approvato con deliberazione di Giunta Comunale n.17 del 2021
02/03/2021
Piano triennale di prevenzione corruzione (PTPC) - 2021-2023
17/07/2020
AVVISO PUBBLICO PER LA PARTECIPAZIONE ALLA REDAZIONE DELL'AGGIORNAMENTO DEL NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI SANT'EGIDIO ALLA VIBRATA
07/03/2020
Piano Triennale prevenzione della Corruzione (PTPC) - 2020-2022
05/02/2020
Scheda per la predisposizione della Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione
27/02/2019
Piano triennale prevenzione corruzione (PTPC) 2019-2021
CSV
JSON
Prima
Precedente
Successiva
Ultima
Pagina 1 di 2
Garante privacy provv. n. 243 15/05/2014: i dati personali pubblicati sono riutilizzabili compatibilmente con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Oneri informativi per cittadini e imprese
Atti Generali
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Bandi di gara e contratti (attuale)
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Pubblicazione
Affidamento
Esecutiva
Sponsorizzazioni
Procedure di somma urgenza e di protezione civile
Finanza di progetto
Varianti in corso d'opera
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Controlli interni
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Fondi a sostegno emergenza sanitaria per contrasto COVID
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Elezioni trasparenti
Servizi pubblici locali a rilevanza economica D.lgs. 201/2022
Attuazione Misure PNRR
Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione.
Si, Acconsento ai cookie
Si, acconsento
Solo tecnici
Solo tecnici
Vai all'informativa privacy
Visualizza Informativa